Mondo InterPrimo Piano

Carboni, disastro per Inter e Marsiglia. Infortunio grave con l’Argentina

Valentin Carboni ha ricevuto la notizia peggiore che potesse avere dal problema riscontrato con la nazionale dell’Argentina. Inter e Marsiglia, disastro annunciato con il giovane classe 2005. 

NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. Il giocatore era stato convocato da Lionel Scaloni per le due partite di qualificazioni ai Mondiali del 2026 e aveva subito un trauma al ginocchio. L’Argentina aveva scritto a riguardo: «Trauma al ginocchio sinistro e sarà assente per le prossime due partite di qualificazione sudamericane».

Carboni, notizia pessima dall’Argentina per l’Inter

INFORTUNIO – Secondo quanto riporta Gaston Edul di Tyc Sports proprio dall’Argentina Valentin Carboni ha già svolto gli esami con i medici della nazionale. I risultati sono un disastro totale per Inter e Marsiglia: il giocatore ha subito la rottura del legamento crociato anteriore. C’è la seria possibilità perciò che Carboni salti gran parte della stagione, se non tutta la stagione con il club francese in Ligue 1. Sarebbe stata la chance per continuare a crescere in un top club europeo, il destino però si è messo contro il giocatore. L’Inter seguirà con attenzione lo svilupparsi della situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.