Valentin Carboni ha subito un grave infortunio durante un allenamento con l’Argentina, riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’Inter ha voluto esprimere così la sua vicinanza.
LA NOTIZIA – Valentin Carboni ha avuto un inizio di stagione estremamente sfortunato, non potendo esprimere al Marsiglia le potenzialità mostrate nella Primavera dell’Inter e nel Monza. Dopo un problema fisico avuto prima dell’avvio dell’annata con i francesi, il calciatore argentino ha iniziato ad avere un minutaggio più o meno adeguato nelle ultime sfide disputate con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. Quando Carboni sembrava aver trovato una sua dimensione in questa stagione, ecco che si è diffusa la notizia che nessun tifoso dell’Inter o del Marsiglia avrebbe voluto leggere: il talento argentino ha subito una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, mettendo di fatto a rischio il suo ritorno in campo in questa stagione.
IL MESSAGGIO – A esprimere la sua vicinanza al calciatore di sua proprietà è stata l’Inter, attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale di X. In tal senso, questo è stato il messaggio recapitato pubblicamente dal club nerazzurro a Carboni: «Forza Valentin, ti aspettiamo più forte di prima». Una testimonianza del legame costituitosi in questi anni tra l’argentino e la squadra meneghina, rafforzato dalle gioie vissute insieme e dalla presenza del fratello Franco nelle giovanili dell’Inter.
Filip Stankovic ha tirato fuori un'altra prestazione di alto livello in Venezia-Empoli. 1-1 il risultato…
Riccardo Calafiori ha elogiato il compagno di squadra in Nazionale, Alessandro Bastoni, indicandolo come il…
Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e…
Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito…
Inter-Milan è la sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile…
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi,…