Valentin Carboni si è presentato come nuovo calciatore del Marsiglia. Le emozioni, il legame con la città e il ruolo di Roberto De Zerbi tra i temi da lui affrontati.
FORTI EMOZIONI – Valentin Carboni ha pronunciato le sue prime parole da calciatore del Marsiglia ai canali ufficiali del club francese. Il calciatore argentino ha espresso parole molto positive sul significato del suo approdo in Francia, ponendo l’accento su cosa lo affascina del Marsiglia: «Per me è molto importante sentire l’amore e la passione dei tifosi, sono una parte essenziale di questo club. Il Marsiglia possiede una tifoseria incredibile, con molta gente che segue la squadra allo stadio a ogni partita».
Carboni sul legame instaurato con un calciatore e sull’importanza della presenza di De Zerbi al Marsiglia!
IL RAPPORTO – Carboni ha successivamente incentrato la sua attenzione sul legame da lui instaurato con il calciatore del Marsiglia Leonardo Balerdi, che il figlio d’arte ritroverà in Francia: «Ho parlato con Balerdi, ha cercato di convincermi a venire qui: abbiamo condiviso la stessa stanza prima della Copa America con la Nazionale. Abbiamo instaurato un bel rapporto, una bella amicizia: lui è un bravo ragazzo, oltre a essere un bravissimo calciatore. Sono contento di poterlo raggiungere qui».
L’ALLENATORE – Carboni si è infine espresso sull’allenatore che ha trovato al Marsiglia, quel Roberto De Zerbi che tanto si è speso per portare l’argentino in Francia: «Lui mi ha chiamato prima che l’affare si concludesse. È un grande allenatore, sicuramente imparerò molto, crescerò come calciatore. Ho sempre ammirato le sue squadre, ho sempre voluto un allenatore del genere per il mio gioco».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.