Mondo Inter

Caressa: «Inter non ha ceduto ai ricatti. Voto positivo al mercato»

Fabio Caressa ha dato i voti alle squadre di Serie A per il calciomercato appena concluso. Il giornalista ha giudicato le scelte dell’Inter sul proprio canale Youtube.

SCELTE DIFFICILI – Nonostante le difficoltà i nerazzurri si sono mossi bene, Caressa è d’accordo: «Leggo spesso brutti voti sulla campagna acquisti dell’Inter. Non ci si aspettava il voltafaccia all’ultimo momento di Lukaku, quello di Samardzic anche. Io ai nerazzurri do però 7 perché non ha ceduto ai ricatti. Quando ti cambiano le carte in tavola mentre hai già stretto un accordo non puoi dire sempre di sì. A me è piaciuto l’atteggiamento. Poi hanno comprato un grande giocatore come Frattesi che gli completa benissimo il reparto di centrocampo. Hanno preso Thuram che con quella fisicità spacca in Italia. Prima veniva utilizzato più esterno e laterale, oggi Inzaghi lo fa giocare centrale. Farà sicuramente più gol di quanti ne ha fatti in carriera. Arnautovic può completare la rosa, l’Inter mi sembra fortissima. La somma dei no e gli acquisti conclusi mi portano al 7»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.