Mondo Inter

Caressa certo: «Inter, un pensierino in più sulla Champions League»

Caressa, parlando della nuova stagione dell’Inter, si focalizza sull’obiettivo Champions League. A detta sua, i nerazzurri cercheranno di esaltarsi lì.

PENSIERO EUROPEO – Direttamente dal suo canale YouTube, Fabio Caressa si è espresso così sui nerazzurri: «Juventus e Inter sono due spanne sopra gli altri. L’Inter va avanti con le convinzioni avute in questi anni, mi sembra sempre più sicura di sé, sempre più sicura di quello che fa, i giocatori sanno quello che devono fare quando sono in campo e cosa ci si aspetta da loro. Stanno vincendo le squadre, dove i giocatori fanno quel metro in più per il compagno. Sicuramente in questo l’Inter è un passo in avanti. Credo che la difficoltà in campionato potrebbe essere il calo di energia che deriva dalla grande concentrazione che ci sarà in Champions League. Sono sicuro che la nuova Champions, che esalterà tutti, ovviamente sarà un elemento fondamentale nella stagione dell’Inter perché ci saranno gare esaltanti, non vuoi arrivare stanco a giocarti le partite decisive come l’anno scorso e questo forse potrebbe togliere qualcosa in campionato. Ma staremo a vedere perché la squadra può esprimersi bene sia in campionato che in Champions League. Ma io credo che se dovrà fare un pensierino in più lo vorrà fare a livello europeo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.