La notizia dell’esonero di José Mourinho da parte della Roma è sicuramente arrivata come un fulmine a ciel sereno. E non poteva far altro che monopolizzare l’informazione a livello calcistico. Uno dei commenti è arrivato da Fabio Caressa a Sky Sport, che ha paragonato il portoghese nel 2010 all’Inter con quello di oggi.
DIFFERENZA MEDIATICA – Fabio Caressa non ha alcun dubbio nel ricercare i motivi della parabola discendente di José Mourinho, dopo aver toccato l’apice con il Triplete all’Inter nel 2010. Queste le sue parole: «Quel modo di comunicare che aveva nel 2010 non va bene nel 2024. Al tempo non c’erano tutti questi social, tutti questi telefonini e quindi non c’era un tipo di comunicazione divisiva nel mondo. Ora, lo vediamo in questi giorni, questa comunicazione divisiva è il primo modello di comunicazione. Mourinho avrebbe dovuto cambiare rispetto al 2010 e non facendolo non ha portato a un miglioramento».
L'Inter oggi se la vedrà in trasferta contro l'Atalanta nel Campionato Primavera 1. Segui l'evento…
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…