Carnesecchi: «Contenti del primo posto. Ora la Supercoppa Italiana»
Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta, ha commentato brevemente il pareggio dell’Atalanta con la Lazio e fatto riferimento al primo posto ritrovato ai danni dell’Inter su Sky Sport.
PARITÀ – L’Atalanta è salita a quota 41 punti in campionato grazie al pareggio contro la Lazio per 1-1. Marco Brescianini ha permesso ai bergamaschi di evitare la sconfitta anche meritata in favore della squadra di Baroni. Un ottimo secondo tempo e un pizzico di fortuna nel finale hanno dato un punto all’Atalanta, che ora ha superato l’Inter e riconquistato il primo posto. Il portiere Carnesecchi ha rilasciato un’intervista a fine gara.
Carnesecchi, l’intervento post Lazio-Atalanta
LE SUE PAROLE – Marco Carnesecchi ha detto questo nel post-partita: «Oggi dobbiamo fare i complimenti alla Lazio che ha fatto una grandissima partita. Noi siamo stati bravi a rimanere in gara, abbiamo fatto la nostra partita nel secondo tempo e non abbiamo mollato fino alla fine. Siamo una squadra che le sue occasioni le crea sempre, siamo contenti di finire l’anno al primo posto. C’è comunque tanto da lavorare e migliorare. La tua titolarità? Si vede in campo il risultato, mi sento più libero e sono più tranquillo. Sto bene fisicamente e la sicurezza fisica si trova giocando. Siamo contentissimi, oggi abbiamo portato a casa un pareggio fondamentale. Dobbiamo continuare così, dobbiamo metterci sotto e pensare alla Supercoppa fino al 2 gennaio»