Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta, ha commentato brevemente il pareggio dell’Atalanta con la Lazio e fatto riferimento al primo posto ritrovato ai danni dell’Inter su Sky Sport.
PARITÀ – L’Atalanta è salita a quota 41 punti in campionato grazie al pareggio contro la Lazio per 1-1. Marco Brescianini ha permesso ai bergamaschi di evitare la sconfitta anche meritata in favore della squadra di Baroni. Un ottimo secondo tempo e un pizzico di fortuna nel finale hanno dato un punto all’Atalanta, che ora ha superato l’Inter e riconquistato il primo posto. Il portiere Carnesecchi ha rilasciato un’intervista a fine gara.
LE SUE PAROLE – Marco Carnesecchi ha detto questo nel post-partita: «Oggi dobbiamo fare i complimenti alla Lazio che ha fatto una grandissima partita. Noi siamo stati bravi a rimanere in gara, abbiamo fatto la nostra partita nel secondo tempo e non abbiamo mollato fino alla fine. Siamo una squadra che le sue occasioni le crea sempre, siamo contenti di finire l’anno al primo posto. C’è comunque tanto da lavorare e migliorare. La tua titolarità? Si vede in campo il risultato, mi sento più libero e sono più tranquillo. Sto bene fisicamente e la sicurezza fisica si trova giocando. Siamo contentissimi, oggi abbiamo portato a casa un pareggio fondamentale. Dobbiamo continuare così, dobbiamo metterci sotto e pensare alla Supercoppa fino al 2 gennaio»
L'Inter ha avviato contatti con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic, giovane centrocampista croato. Arrivano…
L'Inter continua a trattare Perez del Newell's. A tal proposito, il presidente Astore, ripartito per…
Vieri non fa drammi per quanto riguarda il pareggio dell'Inter contro il Bologna, nel recupero…
L'Inter Women va in vantaggio sul Sassuolo, che poi riesce ad accorciare e pareggiare il…
Il futuro di Skriniar è sempre più lontano da Parigi. Adesso sull'ex giocatore dell'Inter c'è…
Inter-Sassuolo Femminile è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino…