Mondo Inter

Carnevali: «Arriveranno delle offerte per Berardi. Partirà solo in un caso!»

Giovanni Carnevali si è espresso sulla situazione di mercato legata a Domenico Berardi, attualmente infortunato ma potenzialmente al centro di un rinnovato interesse di mercato da parte delle big di Serie A.

LA TELENOVELADomenico Berardi è da sempre legato a doppio filo all’Inter per due grandi ragioni: i nerazzurri lo hanno spesso cercato sul mercato per provare a ingaggiarlo; la squadra meneghina è la principale vittima del calciatore pugliese in Serie A. Lo sa bene Giovanni Carnevali, che durante un’intervista rilasciata a Sky Sport si è pronunciato in questi termini sul futuro del giocatore neroverde: «Vedremo cosa arriverà: dovrà trattarsi di un’offerta importante, perché è il nostro campione. Senza di lui abbiamo avuto grandi difficoltà, ma ora l’importante è recuperare!»

Una certezza per Carnevali: arriveranno offerte per Berardi!

UNA CONVINZIONE – Carnevali ha dimostrato di avere le idee chiare riguardo cosa potrà accadere nelle prossime settimane riguardo la posizione di mercato del suo assistito. In particolare, il suo accento è stato posto su un aspetto: «Sono sicuro che arriveranno offerte per Berardi. Valuteremo insieme la soluzione migliore per tutti, soprattutto per il giocatore!». L’AD del Sassuolo ha quindi fatto intendere a tutte le eventuali pretendenti al calciatore italiano che solo offerte ritenute davvero serie potranno convincere i neroverdi a sedersi al tavolo delle trattative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.