Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, parla al posto di Ballardini dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana arrivato al 91′. Al dirigente neroverde viene fatto notare durante A Tutto Campo su Rai 2 che, nelle ultime sette partite rimanenti, dovrà anche affrontare l’Inter (e non solo).
RISCHIO RETROCESSIONE – Il Sassuolo, avanti di due gol all’intervallo, si fa riprendere sul 2-2 al 91′ dalla Salernitana ultima in classifica. E resta sempre in zona retrocessione. Giovanni Carnevali è furioso per l’episodio del pareggio, nato da una spallata di Lorenzo Pirola a Grégoire Defrel non segnalata: «Noi come Sassuolo non siamo mai stati abituati a lamentarci nei confronti del sistema arbitrale. Anzi, abbiamo sempre cercato di appoggiare. Ma una partita come quella di stasera era determinante: ci sono sitauzioni in cui rimaniamo incavolati. Credo che il fallo su Defrel sia indiscutibile e clamoroso: una decisione completamente sbagliata da parte dell’arbitro».
IN BILICO – Carnevali risponde a una domanda sul calendario del Sassuolo: «Milan, Fiorentina, Inter e Lazio nelle ultime per evitare la retrocessione? Non l’avremmo mai immaginato. È un campionato difficile la Serie A: ogni anno ci possono essere squadre che magari nessuno pensa che possano trovarsi in situazioni così complicate e così difficili, quest’anno ci siamo noi e speriamo di venirne fuori. Ci sono ancora parecchie partite e io sono ancora fiducioso: vedo che la squadra si sta riprendendo. Basti pensare ad alcuni giocatori come Armand Laurienté, che stasera ha fatto gol e gli mancava da un po’ di tempo. Abbiamo possibilità anche se ci sono partite difficili, ma come per chiunque. Lavoriamo e cercheremo di dare del nostro meglio, sapendo le difficoltà che ci sono».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…