Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A, ha risposto al Presidente della Fiorentina Rocco Commisso sul tema dei requisiti soddisfatti o meno da Inter e Milan per l’iscrizione alla Serie A.
IL CHIARIMENTO – Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A, si è espresso al termine del vertice della Lega in merito alla polemica innescata dalle parole del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso su Inter e Milan. Al patron viola, che aveva sollevato dubbi in merito alla legittimità dell’iscrizione delle due compagini meneghine al campionato di Serie A, Casini ha risposto in questo modo a TMW: «Sono questioni che riguardano il controllore, la FIGC, non i controllati. Tengo a dire che è nei nostri documenti, anche grazie al contributo della Fiorentina col compianto Joe Barone e anche con gli attuali dirigenti c’è molta attenzione alla sostenibilità».
AGGIUNTA – Casini ha poi specificato come si sia arrivati alla situazione attuale, con dei presupposti molto chiari applicati in merito alle licenze. Nello specifico, il Presidente della Lega Serie A ha posto l’accento su questo aspetto in relazione al tema affrontato da Commisso negli ultimi giorni: «È stata la Lega Serie A che ha chiesto e ottenuto una equiparazione dei criteri UEFA per le licenze. Sotto questo aspetto la Lega Serie A è molto attenta».
Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A giocato di lunedì sera, è finita 0-6…
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri.…
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…