Cassano il ritorno: «Barella e Dimarco tanto fumo, sopravvalutati! Bastoni fatica»
Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia.
“SOPRAVVALUTATI” – Antonio Cassano deve far parlare di sé e lo fa parlando dei tre giocatori Campioni d’Italia con l’Inter: « Dimarco, Barella e Bastoni fanno i fenomeni in Italia. Barella fa il fumo in nazionale tantissimo, poi arrosto poco. Anche Dimarco. A certi livelli fanno fatica. Dimarco va in nazionale e va in Champions League e non fa niente, poi invece in Serie A fa di più. Sono tutti giocatori sopravvalutati».
Critiche anche a Bastoni! Spara a zero
ALTRE CRITICHE – Cassano si sofferma in particolare sul difensore cercato anche dal Manchester City: «Bastoni ha personalità, gioca bene, ma quando ha spazio dietro fa una fatica immane. In Italia imposta, è facilissimo. Ma quando devi marcare, difendere e guardare, ha fatto un disastro come ogni volta che va in nazionale. Sono giocatori valorizzati perché i procuratori sono bravi per poter farli guadagnare di più. Se a Barella danno 7 milioni all’anno, allora a Rodri devono darne 75».