Assurdo attacco di Cassano che definisce Simone Inzaghi un allenatore scarso e mediocre. Il durissimo attacco all’allenatore dell’Inter.
ATTACCO DURISSIMO – Antonio Cassano, su Viva El Futbol, ha attaccato in maniera tagliente Simone Inzaghi: «C’è una grande differenza: in panchina c’è un fenomeno nel Bayer Leverkusen e una pippa nell’Inter, un allenatore scarso. Togli Wirtz, mi dici un solo giocatore che gioca nell’Inter? Un allenatore, che lo scorso anno ha fatto il calcio miglior d’Europa, è coraggioso e vuole avere sempre la palla. Bastoni dice stupidaggini quando dice che il Leverkusen è più forte del Manchester City. Inzaghi, stranamente, mette Taremi che deve correre dietro il mediano e poi uno tra Lautaro Martinez o Thuram. L’Inter non fa calcio in Europa, ma partite di contropiede. Inzaghi è un allenatore che non è buono: ha perso due scudetti, va in Coppa dei Campioni e prende le rumbe. L’allenatore dell’allenatore del Bayer Leverkusen è molto più forte di lui». L’ex giocatore esagera come sempre nelle sue considerazioni e in questo caso ha usato parole veramente brutte e dure nei confronti dell’allenatore dell’Inter, che ha già vinto sei titoli in nerazzurro, tra cui lo scudetto della seconda stella dominandolo. Ma non solo, due anni fa è anche arrivato in finale di Champions League. Ma secondo Cassano, è un allenatore “scarso”. Cose dell’altro mondo.
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato…