Mondo Inter

Cassano condanna Inzaghi: «Inter-Milan? Demeriti suoi, che cambi?!»

Cassano condanna Simone Inzaghi per averso la Supercoppa italiana contro il Milan. Il pensiero dell’ex giocatore sull’Inter.

COLPE A INZAGHI – Se prima Antonio Cassano non “amava” Simone Inzaghi, con la sconfitta in finale di Supercoppa italiana le cose sono peggiorate. A Viva El Futbol, l’ex giocatore addosso la maggior parte delle colpe al tecnico nerazzurro: «Penso che ci sia stata una squadra che è stata più brava dell’Inter e del proprio allenatore, cioè il Milan. Conceicao l’ho visto poco in Italia, solo in Champions League dove meritava di passare con l’Inter. Ma in 4 giorni ha ribaltato la partita contro la Juventus e questa. Dopo il 2-0, l’Inter non finisce la partita, fa dei cambi, si prova a perdere tempo, dall’altra parte Conceicao era avvelenato. La partita sul 2-0 deve finire, l’allenatore ha fatto cambi conservativi. Mentre Conceicao ha buttato Abraham, Leao e Loftus-Cheek. Mi ha impressionato, ha fatto tirare fuori i co*** alla propria squadra. Migliore in campo Pulisic. L’Inter, che è molto più forte sulla carta, perché mai sul 2-0 fai questi cambi? Poi succede l’imprevisto. Meritatamente il Milan col suo allenatore, grandi demeriti all’Inter col suo allenatore». Cassano sicuramente non è un fan di Inzaghi e questa sconfitta in Supercoppa italiana non fa altro che aumentarne le critiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.