Mondo Inter

Cassano: «Inter meno solida dell’anno scorso. Napoli più squadra!»

Antonio Cassano non ha dubbi: il Napoli sta facendo meglio dell’Inter ed è più squadra rispetto ai nerazzurri Di seguito le sue dichiarazioni.

IL COMMENTOAntonio Cassano è intervenuto nell’appuntamento settimanale di Viva El Futbol su Youtube su vari temi, tra cui quello della corsa scudetto che vede coinvolte Inter e Napoli: «L’Inter la vedo meno solida dell’anno scorso, ma talmente più forte delle altre che ha due squadre. Oggi sei a -3 e devi andare a giocare a Firenze. Il Napoli ti è davanti e sta facendo meglio di te, come risultati e come identità di squadra. Inter mi ricorda quella del primo anno di Inzaghi: quando viene attaccata, può rischiare di mollare il colpo. Voglio vedere se nell’arco di 5-6 partite riesce a trovare la vetta, altrimenti può subire il contraccolpo. Pensavo che l’Inter, a questo punto, potesse essere a +5 o +6 sul Napoli, mentre invece è dietro. Questo nonostante i partenopei abbiano perso Kvaratskhelia e Osimhen».

Cassano sulla crescita di Dumfries all’Inter

IL GIUDIZIO – Cassano si è poi pronunciato sull’evoluzione di Denzel Dumfries dal suo approdo all’Inter: «Non posso sempre pensare alla qualità, che resta la mia priorità. Ma un esterno che dà sempre il suo apporto, che aiuta la squadra, è un giocatore che sta benissimo nel calcio di Inzaghi. Lo cercava il Manchester United, dove potrebbe giocare tranquillamente al posto di Wan Bissaka. Penso che sia molto, molto utile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.