Mondo Inter

Cassano non dimentica: «De Laurentiis ha fatto un favore all’Inter!»

La classifica recita ancora +3 dell’Inter sul Napoli di Antonio Conte. Antonio Cassano, in diretta su VivaElFutbol, commenta in questo modo il weekend di Serie A.

IL COMMENTO DELLA GIORNATA – 2-2 sabato per l’Inter, 1-1 questa sera. Entrambe le squadre che si stanno giocando lo scudetto si sono fermate in un weekend piuttosto complicato. Antonio Cassano ha commentato: «L’Inter butta una partita al cesso, il Napoli non ne approfitta. I nerazzurri in questo momento stanno meglio, non hanno pressione in più grazie al pareggio di oggi. Per come conosco Conte e come allena, pensavo che giocando -una gara a settimana potesse andare più forte, invece stasera ho visto scarica la squadra. E Lukaku stasera ha fatto grande fatica. Se il Napoli non fa grandi prestazioni Lukaku non serve e la coperta è corta. Mentre guardavo la partita ho pensato una cosa. De Laurentiis ha buttato al cesso un campionato vendendo il suo giocatore più forte e prendendo solo Okafor. Poteva avere 7 punti in più adesso, a gennaio ha fatto un favore all’Inter. Diventa dura adesso riprendere l’Inter con tre punti di vantaggio. L’Inter deve perdere una partita e il Napoli vincerle tutte per rimontare. A Parma ha perso punti, però i partenopei non ne hanno proprio approfittato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.