Santiago Castro ha sottolineato la sua soddisfazione per il cammino intrapreso con il Bologna, dichiarandosi entusiasta di arricchirlo di nuovi successi.
IL COMMENTO – Santiago Castro ha parlato a DAZN al termine di Bologna-Monza, sfida terminata con il punteggio di 3-1 anche grazie a un suo gol. Il calciatore argentino si è soffermato sullo stato d’animo con cui vive la sua esperienza con i felsinei: «Sono molto contento al Bologna. Giocare al Dall’Ara è fantastico, ma anche girare in centro, dato che Bologna è una città calorosa. Per il resto, penso partita per partita. Il mio obiettivo è continuare così, consapevole di dover ancora migliorare molto».
NESSUNO SCONTO – Date le prestazioni che sta garantendo con costanza in maglia rossoblù, Castro non sarà ceduto a un prezzo banale. Come dimostrato nel caso di Riccardo Calafiori o nella trattativa con la Juventus per Lewis Ferguson, il Bologna sa essere una bottega cara. L’Inter dovrà quindi affrontare con serietà un affare tutt’altro che semplice, provando a gestire le negoziazioni nella maniera più intelligente per portare a termine un risultato auspicato da staff tecnico, dirigenza e tifosi. Perché un potenziale top come Castro è gradito da tutti coloro che ruotano in orbita Inter.
L'Inter ha svolto il suo allenamento ad Appiano Gentile nel pomeriggio, oggi ci sarà la…
Davide Frattesi ha chiesto all’Inter di essere ceduto per poter disporre del minutaggio da lui…
Cesc Fabregas si è espresso in maniera molto netta sul futuro di Nico Paz, avvertendendo…
Matteo Politano ha espresso la sua soddisfazione dopo il successo del Napoli contro l'Atalanta con…
Marcus Thuram rappresenta il calciatore che più ha inciso in questo inizio di stagione dell’Inter.…
Antonio Conte ha parlato nel post-partita di Atalanta-Napoli, sfida terminata con il punteggio di 3-2…