Il giornalista Marco Cattaneo ha espresso una sua curiosità per quanto riguarda la possibile prestazione dell’Inter al ritorno dalla sosta per le Nazionali.
IL PUNTO – L’Inter si sta allenando ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la Roma che si disputerà il 20 ottobre alle ore 20:45. Il club nerazzurro può contare sulla presenza di un nucleo significativo di difensori non partiti con le rispettive Nazionali, fattore che consente così al tecnico Simone Inzaghi di poter lavorare sui problemi difensivi che la sua squadra ha avuto all’inizio della stagione. L’auspicio dell’allenatore piacentino è di poter vedere un passo in avanti nella gestione della fase difensiva, trattandosi di un problema corale che per essere superato richiede un’attenzione massima sia del reparto arretrato che di quello di centrocampo.
L’IDEA – Riguardo il prossimo incontro tra Roma e Inter, il giornalista Marco Cattaneo si è espresso in questi termini a Radio TV Serie A: «Devo dire di essere davvero curioso di vedere come si presenterà l’Inter dopo la sosta. Ci sarà da vedere come giocheranno i nerazzurri dopo il ritiro delle Nazionali, per cui sono interessato ad analizzare il modo in cui giungeranno al match».
Atalanta-Cesena, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 6-1 a…
Nella già imponente e ricca sala trofei dell'Inter è appena arrivato anche un nuovo trofeo,…
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 21.00 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni…
Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo…
L'avversaria dell'Inter in Coppa Italia è l'Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico tedesco, di origini…
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…