Cecchi ha espresso le sue impressioni sull’Inter di Inzaghi vista al Camp Nou contro il Barcellona. Imbeccato dalla domanda di un tifoso nella trasmissione “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, il giornalista ha inoltre parlato della situazione Lukaku e dato un suo giudizio su Onana.
COMPLIMENTI A INZAGHI – Stefano Cecchi, in collegamento su Radio Sportiva nella trasmissione “Microfono Aperto”, ha fornito una sua opinione sull’Inter vista al Camp Nou: «Ho tifato Inter come non mai! Perché racconta e rappresenta una rivincita tutta italiana. Contro il Barcellona, che è più forte dell’Inter, i nerazzurri hanno colmato il gap con l’intensità. Ho anche rivisto quella squadra e quel gioco con la Salernitana. Attraverso due partite diverse, a San Siro giocando all’Italiana e ripartendo e al Camp Nou giocandosela contro ogni pronostico a viso aperto, Simone Inzaghi ha dimostrato il suo grande valore. Se poi Kristjan Asllani non sbaglia quel gol, la partita di ritorno la vince anche. Grandi complimenti vanno fatti a Inzaghi per l’intuizione di Hakan Calhanoglu regista, perchè si diceva che l’Inter senza Marcelo Brozovic si liquefaceva. Inoltre, Inzaghi è un grande allenatore. Molto sottovalutato nel mondo Inter». Così Cecchi sull’allenatore nerazzurro.
LUKAKU VALORE AGGIUNTO – Il giornalista toscano è anche intervenuto sulla situazione relativa a Romelu Lukaku (vedi aggiornamento), assente da tempo per infortunio: «Lukaku è mancato ai nerazzurri. Non penso che il suo ritorno inciderà negativamente. Il belga è un valore aggiunto. Attenzione alla squadra di Inzaghi perchè, se dovesse tornare il Lukaku di due anni fa, con Lautaro Martinez al suo fianco, l’attacco dell’Inter diventerebbe devastante! L’Inter con Lukaku al meglio è la squadra più forte del campionato». Si esprime così il giornalista sulle frequenze di Radio Sportiva.
ONANA UN SELVAGGIO – Infine, Cecchi ha poi proseguito esprimendo un suo giudizio su André Onana, ormai nuovo numero uno nerazzurro in porta: «Onana è un selvaggio! Sembra uno di quei selvaggi che si lanciano in campo aperto e che con i suoi rinvii spezza in due le squadre avversarie. Ogni tanto però da l’impressione che l’errore sia sempre in agguato». Questo il pensiero di Cecchi su Onana.
Non solo Joaquin Correa, l'Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa…
Biasin è ritornato sulla Supercoppa italiana che l'Inter ha perso a Riad contro il Milan.…
L'Inter Primavera gioca quest'oggi alle ore 12 contro il Bologna nella partita valida per gli…
Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche…
L'Inter Primavera ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Bologna in vantaggio per…
Venezia-Inter si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 allo Stadio “Penzo”: l’AIA ha appena reso…