Mondo Inter

Chiellini: «Lautaro Martinez si esalta nelle responsabilità! Inter matura»

L’Inter batte la Lazio ed allunga in testa alla classifica. Giorgio Chiellini, ospite di Sky Calcio Club, delinea il momento dei nerazzurri. Focus anche sulla crescita di Lautaro Martinez

LEADER – Queste le considerazioni di Chiellini: «Questo campionato dipende dall’Inter. Se i nerazzurri hanno continuità le altre avranno fatica a starle dietro. A me sembra una squadra che dopo la finale di Champions League ha acquisito quella maturità che ti lascia anche giocare soprattutto fuori casa, in casa hanno ritmi diversi, ma fuori accetta di sembrare passiva ma appena arriva l’occasione ti ammazza la partita. Lautaro Martinez? Un leader. Uno di quei giocatori che nelle responsabilità si esalta. Bastoni? Sta crescendo, è uno dei top 5 in europa della sua età. Acerbi? È il miglior marcatore italiano. È cresciuto tanto, è uno tosto. L’anno scorso ha fatto una stagione strepitosa, ha tenuto attaccanti tipo Haaland».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.