Mondo Inter

Chiesa, il Besiktas si tira fuori dalla corsa: ingaggio ritenuto eccessivo!

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori inseriti palesemente sul mercato in questa finestra estiva di calciomercato. Il suo futuro, al momento, è denso di incertezze.

UNA CERTEZZAFederico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juventus che si assesta sui 15 milioni. Da oggi Chiesa non è più nell’agenda del Beşiktaş».

Yücel fa chiarezza sulla situazione di mercato di Chiesa: tante pretendenti!

LA RIVELAZIONE – In merito alla realtà che ruota attorno al nome di Chiesa in questo momento del calciomercato estivo, Yücel ha spiegato come stanno attualmente le cose: «Sono attualmente sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono molto logiche e non sembra possibile soddisfarle». Le parole di Yücel ci dicono due cose importanti: la Juventus ha realmente ridotto la sua pretesa economica a 15 milioni di euro; appare difficile che una squadra riesca a soddisfare sia la richiesta del club bianconero che quella del calciatore italiano. L’Inter rifugerebbe sicuramente dallo sborsare somme del genere in termini di cartellino, per un giocatore in scadenza, e ingaggio, dato che a guadagnare quella cifra è soltanto il capitano e leader tecnico e umano Lautaro Martinez. Solo nella prossima estate, eventualmente, sarà possibile trattare con il calciatore su basi però radicalmente diverse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.