Mondo Inter

Chiesa vuole il Barcellona, ma i blaugrana hanno difficoltà. Inter in attesa – SM

Federico Chiesa ha deciso di accettare la proposta di ingaggio presentata dal Barcellona in questa finestra estiva di calciomercato: le difficoltà finanziarie dei blaugrana, però, rendono l’Inter ancora in gioco per il 2025.

IL PUNTOFederico Chiesa ha espresso in maniera chiara la sua volontà di approdare al Barcellona in questa sessione di mercato. Il calciatore italiano, come riportato da Sport Mediaset, ha accettato un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus netti a stagione. La sua disponibilità al trasferimento in Catalogna è dunque totale, così come l’apertura della Juventus al trasferimento. Il problema è però un altro e attiene alla situazione finanziaria in cui versa il Barcellona.

Chiesa in attesa: il Barcellona non può garantirgli alcuna certezza!

LA STRATEGIA – Il Barcellona sta innanzitutto lavorando per il tesseramento di Dani Olmo, acquistato dal Lipsia nelle scorse settimane ma non ancora legittimato a disputare alcuna presenza con il club blaugrana. Le cessioni di Clément Lenglet all’Atlético Madrid e di Vitor Roque al Betis, effettuate con la formula del prestito nella giornata di oggi 26 agosto, sono prodromiche a rendere possibile il tesseramento del calciatore iberico. Poi verrà il turno di Chiesa, per tesserare il quale sarà necessario cedere altri giocatori presenti in rosa. L’Inter segue la vicenda con interesse ma dall’esterno, consapevole del fatto di poterlo acquistare esclusivamente a parametro zero nel 2025.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.