Mondo Inter

Chivu: «Esposito e Carboni di un altro livello. Non hanno mai fatto fatica»

Nel corso della sua intervista a Cronache di spogliatoio, Cristian Chivu ha parlato anche di Pio Esposito, attaccante dell’Inter ora in Serie B. 

FUTURO – Cristian Chivu, nel corso della sua intervista a Cronache di spogliatoio, ha parlato anche di un breve passaggio sulla sua ex Inter. Oltre al suo commento sul passato con la Roma, l’ex difensore nerazzurro si è concentrato anche su Esposito. Queste le sue parole: «All’Inter porta Pio Esposito e Valentin Carboni ad allenarsi con i ragazzi due anni più grandi di loro. Bisogna metterli in difficoltà, farli uscire dalla propria zona di comfort. Per migliorare un talento bisogna alzare il suo livello di allenamento e farli faticare, anche se loro due erano talmente forti e motivati che non hanno mai fatto fatica. Quando avevo 21 anni, all’Ajax Koeman mi rese all’improvviso capitano della squadra, questa cosa mi responsabilizzò molto. Nel campionato primavera feci lo stesso con Esposito. Non l’ho avvisato in settimana ma il giorno stesso. Ero preoccupato che per lui fosse un po’ troppo, alla prima partita fece tripletta e capì che era fatto di un’altra pasta.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.