Chivu parla di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, oggi centrocampista del Lucerna in prestito dall’Inter. Chivu fa poi una rivelazione.
IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. Nelle ultime ore, invece, ha concesso un’intervista per i colleghi svizzeri di Blick. Il suo pensiero sul massimo campionato svizzero, la Super League, dove ha anche consigliato un giovane Primavera dell’Inter la scorsa stagione: «Come campionato di formazione, la Superlega è il luogo perfetto per un giovane come lui. Ecco perché un anno fa ho consigliato a Mattia Zanotti di andare al San Gallo». Oggi Zanotti è sempre in Svizzera, ma al Lugano.
FIDUCIA – Lo stesso Chivu si è poi espresso su Aleksandar Stankovic, giocatore figlio d’arte che l’Inter ha mandato in prestito in estate a Lucerna. Chivu sprona il ragazzo e crede tanto in lui. Le sue parole: «Deve sviluppare lui stesso il nome Stankovic nel calcio. Il mio desiderio è che un giorno si dica che Dejan è il padre di Aleksandar e non Aleksandar il figlio di Dejan». Stankovic, durante questi primi mesi di Lucerna, ha totalizzato complessivamente 15 presenze, condite da un gol e un assist. Un totale di 994 minuti, con il Lucerna quinto in classifica, a meno quattro punti dallo Zurigo capolista.
Napoli-Roma è il posticipo della tredicesima giornata di Serie A, terminato con il punteggio di…
Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini:…
Marco Parolo ha espresso il suo punto di vista sull'inizio di stagione dell'Inter. Dal suo…
L'ex giocatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti…
Igli Tare ha plaudito alla prestazione di Correa, autore di un gol e due assist…
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato…