Mondo Inter

Colbrelli: «Eriksen un esempio per me. Dopo quello che ci è successo…»

L’ormai ex ciclista Sonny Colbrelli, vincitore della Parigi-Roubaix 2021, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sottolineando il suo rapporto con Christian Eriksen, dopo che entrambi sono rimasti vittime di un arresto cardiaco durante la loro attività agonistica.

ESEMPIO Christian Eriksen e Sonny Colbrelli, un calciatore e un ciclista. Entrambi accomunati dalla sfortuna. I due, infatti, sono stati vittime nelle loro carriere di un arresto cardiaco. Mentre l’ex Inter ha potuto continuare l’attività agonistica, il ciclista vincitore della Parigi-Roubaix 2021 ha dovuto dire addio al ciclismo. Intervistato sull’argomento, Colbrelli ha rivelato il rapporto che si è creato con il centrocampista danese: «Per me è stato un esempio. Dopo quello che ci è successo non è facile. Devo solo ringraziarlo perché è stato tra i primi a chiamarmi e a parlarmi. Mi avevano detto che difficilmente avrebbe risposto perché è molto riservato, ma con me non è stato così. Ora ha la possibilità di realizzare un sogno giocando il Mondiale con la sua squadra, farò il tifo per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.