Mondo Inter

Collovati: «Frattesi deve giocare con l’Italia! Può essere la sorpresa»

Frattesi potrebbe perdere il posto da titolare con l’Italia in vista del prossimo impegno contro la Spagna a Euro2024. Di questo ne ha parlato Fulvio Collovati dagli studi di Rai 1.

CAMBI IN VISTAFulvio Collovati non è d’accordo con chi pensa che Davide Frattesi potrebbe perdere il posto da titolare per inserire Bryan Cristante contro la Spagna: «Sinceramente non vedo il motivo di fare dei cambi in questa Italia. Perché togliere Frattesi? La sorpresa di questa squadra sono state le continue rotazioni. Io schiererei Frattesi perché può essere la sorpresa con i suoi inserimenti!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.