Mondo Inter

Collovati: «Frattesi, riscatto con l’Italia dato che all’Inter fa panchina»

Collovati esprime un suo parere riguardo i possibili cambi di Luciano Spalletti in Israele-Italia dopo la vittoria contro la Francia, e durante un suo intervento a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, si sofferma a parlare di Davide Frattesi e del suo impiego all’Inter.

VOGLIA DI RISCATTOFulvio Collovati esprime così la sua opinione riguardo i possibili cambi di Spalletti per la seconda partita di questa sosta: «Darei un titolo alla vittoria dell’Italia contro la Francia: “Voglia di riscatto”. La voglia di riscatto della squadra dopo l’esperienza all’Europeo, ma anche la voglia di riscatto di Spalletti, ma penso a Tonali che torna dopo tanto tempo, di Frattesi che all’Inter fa la riserva ed è il titolare in Nazionale. Tutti i ragazzi giovani che si sono messi a disposizione. Contro l’Israele il centrocampo deve essere lo stesso! Con Frattesi che con l’Inter non gioca e con Ricci».

Frattesi versione “super-sub” e il dualismo con la Nazionale

GERARCHIE – Questo dualismo tra club e Nazionale racconta di un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di poter competere ad alti livelli, ma che deve ancora trovare la definitiva consacrazione in una squadra ricca di talento come l’Inter. Frattesi, però, non sembra scoraggiato dal dover partire dietro nelle gerarchie. Al contrario, il centrocampista sta sfruttando ogni opportunità per dimostrare il suo valore, consapevole che le occasioni per diventare titolare non mancheranno in una stagione lunga e ricca di impegni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.