Mondo Inter

Collovati: «Inter, Skriniar non parla di rinnovo perché ha già scelto dove andare!»

Collovati entra duro su Skriniar e su quanto dichiarato da quest’ultimo alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter. L’ex difensore nerazzurro, ospite della trasmissione “Calcio Totale” su Rai 2, annienta le speranze dei tifosi interisti di vedere il numero 37 slovacco ancora in maglia Inter la prossima stagione.

FUTURO GIÀ DECISO – Fulvio Collovati non ha dubbi sul futuro di Milan Skriniar dopo le dichiarazioni che precedono Viktoria Plzen-Inter (vedi video) di Champions League: «Fossi stato in Skriniar io avrei detto: “Di queste cose si occupa il mio agente”. Invece, uno che dichiara così, che non vuole parlare di contratto, è perché non vuole rinnovarlo. Evidentemente ha già la squadra pronta e noi sappiamo qual è (si riferisce al Paris Saint-Germain, ndr). Se ti chiamano in sala stampa e la società ti manda, secondo te di cosa ti devono parlare? Dell’analisi grammaticale? No, è normale che ti chiedano quello». Così, ironicamente, Collovati chiude il suo intervento durante la trasmissione “Calcio Totale” su Rai 2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.