Colonnese, doppio ex di Inter e Napoli, si è focalizzato sul dualismo in campionato tra queste due squadre. A detta sua, nei nerazzurri ci sono due imprescindibili.
VINCERE – Inter e Napoli sembrano essere le due squadre candidate alla vittoria dello scudetto. Gli azzurri guidano la classifica con 25 punti all’attivo, nerazzurri subito dietro a meno quattro. A parlare di questo dualismo e del Napoli di Antonio Conte, Francesco Colonnese. Le parole dell’ex difensore a Radio Sportiva: «La carriera di Conte parla chiaro, non gioca mai per arrivare secondo. L’obiettivo anche a Napoli è vincere, scegliendolo e volendo tutti questi giocatori che ha voluto, la squadra è competitiva per vincere lo scudetto. Come l’Inter e anche la Juventus: se spendi tanto vuol dire che vuoi vincere».
IMPRESCINDIBILI – Poi Colonnese si concentra anche sulla Beneamata. A detta sua, non si può fare a meno di questi due giocatori: «La differenza tra l’Inter e il Napoli è la difesa: troppi gol facili subiti, troppi punti persi non da grandissima squadra, la difesa dei nerazzurri non può prescindere da Acerbi. Giocatore leader di questa squadra nella difesa a tre e davanti la difesa l’Inter non può neanche prescindere da Calhanoglu, bravo in regia ma anche nel recupero della palla. Entrambi danno solidità difensiva a questa squadra».
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L'opinionista televisivo e radiofonico si esprime…