Mondo Inter

Condò: «Frattesi? Penso che Spalletti possa fare questa scelta agli Europei»

Il giornalista Condò si è espresso in merito alle velleità di Frattesi in occasione degli Europei: dal suo punto di vista, il tecnico Spalletti potrebbe adoperare questa strategia per il match con l’Albania.

LA CONSIDERAZIONE – Il giornalista Paolo Condò è intervenuto a Sky Sport sul tema del rendimento di Davide Frattesi con l’Italia di Luciano Spalletti. Secondo lui, la centralità acquisita dal calciatore dell’Inter nel sistema tattico del tecnico degli azzurri potrebbe determinarne la titolarità nel match di esordio agli Europei contro l’Albania: «Frattesi è il miglior marcatore della Nazionale da quando è arrivato Luciano Spalletti. Io penso che finirà per essere il titolare nella prima partita, anche se finora non lo abbiamo considerato tra i titolari».

Spalletti non rinuncerà a Barella? Possibile compresenza con Frattesi

L’IPOTESI – Il giornalista si è successivamente concentrato sul capitolo relativo al possibile apporto di Nicolò Barella a rassegna continentale in corso. Nello specifico, Condò ha posto l’accento sulla possibile evoluzione relativa a tale situazione: «Se sta bene, può essere inserito nella linea di centrocampo accanto a Jorginho». Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del centrocampista nerazzurro al momento degli impegni che la Nazionale dovrà affrontare agli Europei. Molto probabile è che una sua presenza si andrebbe ad aggregare a quella di Frattesi, autentico mattatore della gestione Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.