Il giornalista Condò si è espresso in merito alle velleità di Frattesi in occasione degli Europei: dal suo punto di vista, il tecnico Spalletti potrebbe adoperare questa strategia per il match con l’Albania.
LA CONSIDERAZIONE – Il giornalista Paolo Condò è intervenuto a Sky Sport sul tema del rendimento di Davide Frattesi con l’Italia di Luciano Spalletti. Secondo lui, la centralità acquisita dal calciatore dell’Inter nel sistema tattico del tecnico degli azzurri potrebbe determinarne la titolarità nel match di esordio agli Europei contro l’Albania: «Frattesi è il miglior marcatore della Nazionale da quando è arrivato Luciano Spalletti. Io penso che finirà per essere il titolare nella prima partita, anche se finora non lo abbiamo considerato tra i titolari».
L’IPOTESI – Il giornalista si è successivamente concentrato sul capitolo relativo al possibile apporto di Nicolò Barella a rassegna continentale in corso. Nello specifico, Condò ha posto l’accento sulla possibile evoluzione relativa a tale situazione: «Se sta bene, può essere inserito nella linea di centrocampo accanto a Jorginho». Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del centrocampista nerazzurro al momento degli impegni che la Nazionale dovrà affrontare agli Europei. Molto probabile è che una sua presenza si andrebbe ad aggregare a quella di Frattesi, autentico mattatore della gestione Spalletti.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…