Condò: «Inter, cambi perfetti. Lautaro Martinez come 3 top mondiali»
Paolo Condò ha analizzato le partite delle italiane in Champions League dell’ultimo turno. Ha parlato anche dell’Inter e sul momento che sta vivendo Lautaro Martinez, nel podcast Mister Condò Champions.
QUALIFICAZIONE – All’interno del suo podcast, Condò ha analizzato così la vittoria della squadra nerazzurra: «Anche l’Inter sembrava diretta verso un pareggio, ma i cambi codificati di Inzaghi costituiscono ormai la certezza di un ritorno di fiamma finale. Anche a Salisburgo è andata così. Le combinazioni tra Lautaro Martinez, Barella, Asllani e De Vrij, oltre che quella con Dimarco, una volta sbloccato il risultato, hanno allargato la forbice con i padroni di casa. Il vantaggio è arrivato su rigore, ma da diversi minuti l’Inter stazionava nella metà campo del Salisburgo, in attesa dell’occasione buona. La risposta è arrivata, insieme alla qualificazione».
FUORICLASSE – Secondo Paolo Condò, merita elogi indiscussi il numero 10 dell’Inter: «Postilla su Lautaro Martinez, che ha trasformato il rigore e poco prima aveva costretto il portiere del Salisburgo a una portentosa deviazione sulla traversa. L’argentino è talmente consapevole della sua forza, da giocare come se fosse sul velluto. Un nuvolone pieno di pioggia, pronto a piovere sul capo dei difensori avversari. Il numero 10 dell’Inter gioca, ormai, nello stesso campionato di Haaland, Mbappè e Kane».