Mondo Inter

Condò: «Italia, con Dimarco grande spinta! Frattesi sfrutti la chance»

Anche in Francia-Italia Luciano Spalletti ricorrerà al blocco Inter. Paolo Condò analizza il potenziale di due nerazzurri come Federico Dimarco e Davide Frattesi, ma non solo.

SPINTA – Si avvicina sempre più il ritorno in campo per l’Italia. Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport 24, spiega le proprie sensazioni sulla formazione che affronterà la Francia in Nations League: «La prima verifica da fare è quella che il gruppo stia nuovamente bene assieme al suo allenatore. Poi molte cose arriveranno di conseguenza. Ci sono delle situazioni che mi piacciono. Mi piace l’idea di vedere Bellanova e Dimarco, che all’Europeo non è stato possibile vedere anche perché il nerazzurro era infortunato nell’ultima partita. Uno sulla fascia destra e l’altro su quella sinistra sono una grande spinta e quindi mi incuriosiscono».

L’apporto dell’Inter nell’Italia: l’analisi di Condò

APPROFITTARE – Paolo Condò, poi, continua soffermandosi anche su un atro giocatore dell’Inter che dovrebbe far parte dell’undici titolare di Francia-Italia: «Sono felice del rientro di Tonali, che è un giocatore di classe internazionale e ci è mancato tantissimo. Guardando al possibile undici di Francia-Italia gli azzurri di classe internazionale sono Donnarumma, Bastoni, Calafiori, Tonali e direi anche Dimarco. Gli altri non è detto che non lo siano, ma lo devono ancora dimostrare. Ci sono tanti test individuali da superare. Sono molto curioso di vedere Ricci, probabilmente è lui l’uomo deputato alla fantasia. Frattesi deve approfittare perché gioca sempre Barella al suo posto, nell’Inter e in Nazionale. Questa è una sua chance per farsi vedere, ne deve approfittare. Conto che lui provi a sfruttare in tutti i modi quest’occasione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.