L’Italia dopo la batosta contro la Spagna a Euro2024 si prepara a sfidare la Croazia nella terza giornata del campionato europeo. Nella sfida decisiva per il passaggio del turno, Federico Dimarco potrebbe non giocare, considerati i suoi problemi fisici. Di lui e dei possibili cambi di formazione ha parlato Paolo Condò su Sky Sport.
PEDINA FONDAMENTALE – Il giornalista ha parlato dell’importanza di Federico Dimarco nell’undici titolare di Luciano Spalletti per l’Italia che si appresta a disputare una partita importante contro la Croazia: «Se Dimarco non fosse disponibile cadrebbe la difesa a tre perché il plusvalore della difesa a tre è quella di liberare Dimarco nel modo in cui gioca con l’Inter. Quindi se non ce l’hai io metterei Calafiori che è mancino».
ALTRI CAMBI – Paolo Condò farebbe altri cambi in vista della sfida contro la Croazia: «Metto Cristante al posto di Jorginho. Manterrei Chiesa e Scamacca, anche se hanno fatto male, perché secondo me se l’Italia vuole andare lontano ha bisogno di entrambi nelle loro migliori versioni, quindi deve dare loro un ulteriore opportunità».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…