Mondo Inter

Conte: «Il cartello lavori in corso resterà per molto tempo»

Archiviata la netta vittoria contro il Milan, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha ricordato il vero obiettivo degli azzurri. 

VITTORIA – Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa a San Siro dopo la vittoria contro il Milan, ha parlato del percorso del suo Napoli in vista della prima fuga scudetto. Il tecnico azzurro ha spiegato quali saranno i prossimi appuntamenti per il club campano. Queste le sue parole: «Il cartello lavori in corso c’è e ci rimarrà, il Napoli ma così come il Milan hanno iniziato un nuovo percorso. La differenza è che l’anno scorso il Milan ci ha dato 22 punti di differenza. Credo che ogni club a inizio anno si ponga degli obiettivi. In base al mercato, al risultato della passata stagione e se qualche giocatore in più o in meno. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, una città come Napoli merita di fare l’Europa. Vorremo entrare dalla porta centrale, ma ci sono cinque o sei squadre che vorrebbero rubarci questa idea. Se voglio un miglioramento della squadra? Certo, ma ogni singolo deve migliorare. La squadra ne trova giovamento da questa cosa, sono soddisfatto ma possiamo fare meglio alcune situazioni. Siamo venuti a giocare a San Siro non nel campetto di periferia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.