Mondo Inter

Conte: «Con Inter, Milan e Juventus si parte per vincere! Noi umili»

Antonio Conte dà il meglio di sé nel post-partita di Napoli-Juventus. Anche in conferenza stampa lancia frecciatine ai rivali, tra cui l’Inter.

SCUDETTO – Antonio Conte fatica proprio a mettere le carte in tavola. Si nasconde ancora: «Credi nel sogno Scudetto? Noi dobbiamo sempre mantenere l’entusiasmo, è linfa vitale per il tifoso e per noi. Napoli è molto passionale, dobbiamo rimanere comunque tranquilli e coi piedi per terra. Abbiamo 53 punti, qualcosa di straordinario. Gli stessi dell’anno scorso con Osimhen, Kvara e Zielinski. Si sottovaluta ciò che fa questa squadra, niente è scontato. Conte, il mercato? Nei momenti di grande difficoltà, tolto il mercato, non cambia niente e non sta cambiando niente. Per me è motivo di soddisfazione, tutti stanno lavorando nella giusta maniera e si sentano coinvolti. Mi dispiace che non riesco a dare minutaggio in più ad alcuni come Raspadori o Gilmour. Abbiamo una sola competizione, abbiamo cambiato 4 giocatori da inizio gennaio».

Conte e le parole al veleno per le rivali

FRECCIATINA – Conte non si tiene e provoca le squadre rivali dietro in classifica: «Dobbiamo essere umili, oggi abbiamo battuto una grande squadra. L’anno scorso ci ha dato un bel po’ di punti di differenza, come Milan e Inter che sono top club dove si parte per vincere. Le altre chiacchiere se le porta via il vento». Il messaggio è chiaro, Conte ancora non riesce ad esporsi definitivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.