Mondo Inter

Conte fa nascondino: «Occasione persa per l’Europa, non l’Inter»

Antonio Conte spiega l’andamento della partita che ha visto il Napoli pareggiare contro l’Udinese. Le parole su Dazn sembrano un gioco a nascondino.

NASCONDINO – Antonio Conte non è arrabbiato dopo Napoli-Udinese: «Non abbiamo concretizzato occasioni importanti. Dopo il gol abbiamo fatto rientrare in partita l’Udinese, queste sono state le fasi cruciali. Per il resto ci sta che al 70′ cerco di dare energia nuova, di aumentare anche situazioni offensive. Il risultato è normale, ho la possibilità di fare cinque sostituzioni e le ho fatte. Non devo sempre aspettare l’80’ per fare i cambi. Sicuramente è un peccato perché potevamo e meritavamo anche di più. Nel secondo tempo è andata scemando la partita, nel primo abbiamo giocato bene. Il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi, nelle occasioni dobbiamo segnare. Altrimenti vai in affanno. Ci sta il pareggio con l’Udinese, loro hanno ottimi giocatori e ne sentiremo parlare presto. Noi abbiamo fatto ciò che facciamo sempre, pressando alto. Conte, occasione persa con l’Inter? Non è un’occasione persa per l’Inter. Occasione persa per l’Europa, dobbiamo guardare solo noi stessi. Non dobbiamo confondere la realtà, stiamo facendo qualcosa di straordinario. Fidatevi, i ragazzi stanno dando tutto e anche oggi erano stremati. Non confondiamo le diverse realtà, è un punto per l’Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.