Conte: «Guarderò Inter-Juventus! Napoli, posizione inaspettata»
Conte dopo Napoli-Lecce terminata sul punteggio di 1-0, su DAZN ha parlato della partita della sua squadra e poi di Inter-Juventus, in campo domani alle 18.
IL DERBY D’ITALIA – Antonio Conte nel post-partita di Napoli-Lecce, ammette che guarderà il big-match della nona giornata di Serie A, quello tra le sue due ex squadre: «Guarderò Inter-Juventus? Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. La guardiamo sapendo che sono due squadre molto, molto forti. La guardiamo e ce la gustiamo».
Napoli, vittoria e sempre più primo posto in classifica
LOTTA SCUDETTO – Antonio Conte parla della sorpresa del primo posto in classifica, soprattutto per le avversarie che vanno al Maradona a giocare contro la squadra partenopea: «Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, cioè portare a casa altri tre punti. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine contro il Lecce, avendo ventiquattro volte in porta. Sicuramente dobbiamo capire che visto che nessuno si aspettava questa posizione, è inevitabile che le squadre quando vengono qui sono molto attente. Sono contento perché sono partite molto difficili, attecchiamo tanto e se non sei bravo rischi le ripartenze».