Mondo Inter

Cordoba ai titoli di coda col Venezia: il saluto commosso dell’ex Inter

L’ex calciatore dell’Inter, Ivan Cordoba, saluta con gratitudine il club del Venezia, dove ha lavorato ai vertici dirigenziali a partire dal 2021. Sui social il messaggio d’addio pubblicato.

SALUTI – Ivan Cordoba dopo aver lasciato il calcio giocato nel 2012 ha vestito i panni del team manager nell’Inter fino al 2014. Poi l’ex calciatore nel 2021 è diventato Consigliere Delegato dell’area sportiva del Venezia, del quale era anche socio. Adesso Cordoba però sembra essere arrivato alla fine dell’avventura e a comunicarlo è lui stesso attraverso un post su Instagram: «Ripongo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Duncan Niederauer per la fiducia che ha riposto in me tre anni fa, nell’inverno del 2021, permettendomi di entrare a far parte del Consiglio di un club prestigioso come il Venezia. È stato un periodo bellissimo, di grande crescita personale, durante il quale abbiamo attraversato momenti più e meno belli».

Cordoba, il saluto al Venezia dopo tre anni insieme!

RINGRAZIAMENTI – Ivan Cordoba sul proprio profilo social continua, scrivendo: «Lascio, comunque, con la gioia di aver raggiunto un grande risultato come la promozione in Serie A e aver conquistato la finale con la squadra Primavera. Rinnovo i miei ringraziamenti al Presidente, alla squadra, allo staff tecnico e alla società intera. Ringrazio, inoltre, il Sindaco e tutte le istituzioni che ci hanno sostenuto in questo percorso e, naturalmente, i magnifici tifosi che sono sempre stati al nostro fianco. Sempre e comunque, forza Venezia! Con affetto, Iván Ramiro Córdoba». Con queste semplici ma sentite parole Ivan Cordoba saluta per sempre la società veneziana, dove ha trascorso gli ultimi tre anni della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.