Mondo Inter

Correa ritrova l’Inter e Appiano Gentile: in ritiro! Solo di passaggio?

Joaquin Correa questa mattina ha varcato l’arco di Appiano Gentile per aggregarsi al primo giorno di ritiro dell’Inter. Il Tucu, però, è un esubero da sistemare.

DISASTRO – A volte ritornano e non sempre in maniera gradita. Si parla ovviamente di Joaquin Correa, che dopo l’anno disastroso al Marsiglia, questa mattina ha varcato l’arco di Appiano Gentile per aggregarsi al gruppo nerazzurro in questo primo giorno di ritiro. Il Tucu riabbraccia Simone Inzaghi, che un anno fa decise di relegarlo al Marsiglia con la dirigenza che chiuse per un prestito con diritto di riscatto. La stagione flop dell’OM senza Champions League (condizione unica per il riscatto a 10 milioni di euro) e i numeri da incubo dell’argentino, 0 gol e 0 assist, non sono ovviamente stati sufficienti per la definitiva separazione dell’ex Lazio dalla Beneamata. Ma il suo rientro può essere solamente di passaggio. Infatti, l’interesse nei suoi confronti non manca.

Correa e le squadre interessate: l’Inter ha una speranza!

INTERESSE – Sono tre in particolare le squadre che hanno messo gli occhi su Correa. In primis l’AEK Atene del suo connazionale ed ex Inter Almeyda. I greci hanno già abbozzato qualche contatto col club, ma senza veramente instaurare una trattativa. Gli altri due club sono in realtà due ex squadre di Correa: la Lazio e il Siviglia. Anche qui si parla solamente di sondaggi e nulla più. Ma il calciomercato è appena iniziato e presto comincerà anche quello arabo (17 luglio). L’Inter spera di ricevere qualche offerta dal Medio Oriente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.