Mondo Inter

Corvino su Inter-Lecce: «Più difficile di così non si poteva! Stimolante»

L’Inter ha conosciuto oggi il calendario della prossima Serie A 2024/25 che la vedrà esordire da Campione d’Italia in carica tra il 17 e il 18 agosto in trasferta in casa del Genoa. La seconda giornata la vedrà invece impegnata a San Siro, davanti ai suoi trepidanti tifosi, contro il Lecce. Corvino, direttore dell’area tecnica del club salentino, si esprime sull’inizio di campionato 

INIZIO – L’Inter di Simone Inzaghi è venuta a conoscenza oggi del calendario della prossima Serie A 2024-25 che la vedrà esordire tra 17 e 18 agosto in casa del Genoa di Alberto Gilardino, una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà la scorsa stagione Lautaro Martinez e compagni. Dunque un inizio non semplicissimo per i Campioni d’Italia in carica, che troveranno il Milan esattamente cinque mesi dopo la stracittadina ormai storica del 22 aprile che ha consegnato ufficialmente la seconda stella ai nerazzurri.

ESORDIO A SAN SIRO – L’Inter esordirà a San Siro, davanti ai suoi tifosi, nel weekend del 24-25 agosto contro il Lecce. Sarà la prima partita in casa per i ragazzi di Inzaghi che ritroveranno il popolo interista, come sempre numerosissimo e appassionato come conferma l’enorme successo della campagna abbonamenti. Chi non è particolarmente entusiasta dell’inizio di campionato è Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, che troverà alla prima giornata l’Atalanta e alla seconda appunto l’Inter.

Inter, alla seconda giornata a San Siro arriva il Lecce: Corvino consapevole

INIZIO IN SALITA – L’Inter Campione d’Italia esordirà nella Serie A 2024-25 in casa del Genoa mentre alla seconda giornata a San Siro sfiderà il Lecce. Pantaleo Corvino non è entusiasta delle prime due partite dei salentini: «Atalanta vincitrice dell’Europa League e Inter Campione d’Italia. Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. Ma sarà un avvio di campionato anche molto, molto stimolante perché la prima la giocheremo al Via del Mare davanti ai nostri tantissimi tifosi. Ci toccherà fare gli straordinari per farci trovare il più pronti possibile».

Fonte: uslecce.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.