Cosmi: «Frattesi non è più una sorpresa. Importante una cosa!»
Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Empoli per 3-0, indicando poi il suo pensiero su Davide Frattesi.
LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. Sicuramente il successo è stato strameritato, ma è corretto dire che è stata anche condizionata dalla superiorità numerica dei nerazzurri dopo 30 minuti. Ormai questo sta diventando un trend del nostro campionato che condiziona le partite. Ad ogni modo, ritengo importantissimo il ritorno al gol di Lautaro Martinez».
Cosmi su Frattesi: un apprezzamento che non conosce confini
IL GIUDIZIO – Cosmi ha poi proseguito concentrando la sua attenzione sul mattatore della serata di ieri 30 ottobre. Il riferimento è a Davide Frattesi, autore della sua prima doppietta in maglia nerazzurra. Il calciatore azzurro è diventato, grazie ai due gol contro i toscani, il centrocampista italiano più prolifico tra squadra di club e Nazionale di questo inizio di stagione. Riguardo il suo rendimento contro la squadra italiana e non solo, questo è stato il commento dell’allenatore: «Frattesi non è più una sorpresa, ormai lo conosciamo bene».