L’allenatore Serse Cosmi ha sottolineato un aspetto che ricopre un ruolo importante per i successi dell’Inter, esprimendosi poi sulla possibile vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez.
UN VANTAGGIO – L’Inter ha costruito i suoi successi grazie a una dirigenza forte e strutturata, a un capitano “interista” come Lautaro Martinez, ma anche all’acquisto di calciatori ben integrati nei meccanismi del calcio italiano. Di tale avviso è anche l’allenatore Serse Cosmi, pronunciatosi in questi termini a Radio TV Serie A: «Lo si è visto con la Juventus di Buffon, Barzaghi, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio. Ora lo si nota anche all’Inter, con Marotta che ha investito per calciatori italiani in grado di dare un’identità precisa al club. Nel club meneghino è evidente questo aspetto. Chiaramente al Milan la situazione è diversa… quando entri nello spogliatoio vedi solo Calabria e Gabbia come giocatori che ricordano l’identità e la storia dei rossoneri».
CAPITOLO TORO – A proposito di Lautaro Martinez, tra i papabili per la vittoria del pallone d’oro, Cosmi ha affermato di preferire un’altra opzione per il successo finale: «Per quanto riguarda il pallone d’oro, non ci sono più riferimenti chiari per indicare il vincitore del torneo. Io lo darei a Rodri per la stagione che ha disputato».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…