Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito al centrocampo dell’Inter, ponendo l’accento su quel qualcosa che manca a Piotr Zielinski per essere considerato un titolare della squadra nerazzurra.
IL RAGIONAMENTO – Serse Cosmi si è pronunciato a Radio TV Serie A sulla mediana dell’Inter di Simone Inzaghi. Questo il suo commento sul reparto nerazzurro: «Le scelte vengono fatte tenendo conto del fatto che Calhanoglu giochi sempre. Tener fuori Barella è quasi impossibile. Per quanto riguarda Mkhitaryan, sono tutti ad aspettare che, prima o poi, vada a calare… Zielinski lo vedo leggermente più dietro rispetto a Frattesi in questa Inter».
DA MIGLIORARE – Cosmi ha poi proseguito sottolineando le ragioni per cui, dal suo punto di vista, Zielinski non sia ancora da considerare un titolare a tutti gli effetti dello scacchiere di Inzaghi. Chiara la sua idea in merito: «Il polacco è un potenziale titolare in tutte le squadre, ha delle qualità tecniche e di pulizia del gioco. Finora gli è mancato quel qualcosina in più che gli ha permesso di essere considerato in assoluto un titolare. Se non gioca così spesso, evidentemente, è perché c’è qualcosa che non gli consente di esprimere al meglio le sue potenzialità».
Sono state comunicate le candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti a calciatori…
Juan Cabal dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato…
L'Iran vince contro la Corea del Nord con il punteggio di 3-2. Tre assist in…
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'ufficialità era attesa dalla mattinata, considerando che…
Il calciatore dell'Inter Mehdi Taremi, dopo un gran primo tempo arricchito da tre assist in…
Mehdi Taremi sta disputando la quarta gara del girone di qualificazione per i Mondiali del…