Alessandro Costacurta si è espresso in merito al rendimento sin qui espresso da Mehdi Taremi all’Inter, considerandolo non all’altezza delle sue aspettative.
IL RAGIONAMENTO – Alessandro Costacurta si è così pronunciato a Sky Sport sulle difficoltà fin qui riscontrate da Mehdi Taremi con la maglia dell’Inter: «Sono un po’ deluso da Taremi. Mi aspettavo qualcosa in più, dato che lo considero un buon attaccante. Le aspettative erano alte, per ora non sono state soddisfatte».
LA CONSIDERAZIONE – Poi un commento sul cammino dell’Inter in Europa, secondo Costacurta dotato di una caratteristica che lo distingue da quello sperimentato in Serie A: «I nerazzurri che stiamo vedendo in Champions League sono diversi da quelli visti in campionato. In particolare, stiamo osservando una squadra che entusiasma meno rispetto al rendimento in Serie A». Il riferimento non è quindi a Taremi o un altro calciatore nello specifico, bensì al modo in cui la squadra approccia alle sfide di Champions League. Dal suo punto di vista, con un’impostazione tale da non regalare quello spettacolo offerto in Italia.
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze…
Domani l'Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un…
Domani sera alle 20:45, all'Olimpico di Roma, Lazio e Inter si affronteranno in una partita…
C'è ancora da attendere prima di Lazio-Inter, il big match che concluderà la sedicesima giornata…
Inter-Sassuolo Women è la tredicesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la…
Massimo Paganin ha espresso il proprio giudizio in merito al difensore dell'Inter Yann Bisseck, rimarcando…