Mondo Inter

Costacurta: «Inter, è mancato qualcuno! Il momento più eccitante»

Alessandro Costacurta, ex giocatore, ha parlato su Sky Sport del percorso dell’Inter e della prossima gara contro il Barcellona in Champions League. 

SOSTITUTO – Intervenuto su Sky Sport nel pre-partita della prima semifinale di Champions League, ha parlato della prossima sfida tra Barcellona e Inter in programma domani in Catalogna. Questa l’analisi di Costacurta: «Adesso è arrivato il momento più eccitante della stagione. Ma ad oggi l’Inter non ci arriva benissimo. Ai nerazzurri uno come Marcus Thuram è fondamentale. Il francese è un attaccante che ti fa trenta scatti a partita e allunga. Il problema che chi ha sostituito Thuram non è riuscito a farlo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.