L’ampio organico a disposizione di Inzaghi premia l’Inter, che asfalta il Milan nel derby. Su questo e sulle lacune dei rossoneri si pronuncia Alessandro Costacurta.
CONCORRENZA – Alessandro Costacurta sottolinea il potenziale dell’Inter e le debolezze del Milan, dopo le risposte avuta dal derby. L’ex calciatore, intervenuto nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, dichiara: «Ho dei dubbi sui difensori centrali del Milan. Oggi l’inizio della goleada dell’Inter è partito da lì. Durante la partita io vedo tre titolari fissi certi nell’Inter, che sono Sommer, Calhanoglu e Lautaro Martinez. Per quanto riguarda gli altri, con tutti quelli che hanno comprato, mi sembra che ci sia tanta concorrenza. Io vedo gli allenamenti nerazzurri e immagino l’intensità e la voglia. Questa è la vera forza dell’Inter, che ha dimostrato anche oggi. Questa sconfitta credo che il Milan se la porterà dietro. Anche perché cinque gol sono tanti per una squadra ambiziosa come il Milan».
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull'eventualità che l'Inter intervenga nella finestra invernale…
Cagliari-Inter si disputerà domani 28 dicembre alle ore 18 all'Unipol Domus: di seguito la probabile…