Mondo Inter

Criscitiello: «Marotta, un merito non riconosciuto. Differenza col Milan!»

Dando un parere generale sulle principali dirigenze dei club di Serie A, Michele Criscitiello sottolinea un merito passato inosservato di Giuseppe Marotta. Poi individua una lacuna, invece, nel Milan.

CONFRONTI – Momento di primi bilanci di mezza estate per Michele Criscitiello. Il conduttore di Sportitalia, nel corso della puntata “Sportitalia Mercato”, ha dato il proprio giudizio ad alcune figure di spicco dei principali club di Serie A. Non poteva ovviamente mancare un parere su Giuseppe Marotta, ora anche presidente dell’Inter. Così ha esordiato Criscitiello: «Per quanto riguarda l’Inter penso che sia passato troppo in secondo piano una cosa. Il rinnovo di Lautaro Martinez faceva acqua da tutte le parti, quindi dico complimenti a Giuseppe Marotta. E complimenti anche ad Antonio Conte, che sta facendo il manager, l’allenatore, il magazziniere, il direttore sportivo e il direttore generale. Sul Milan, come anche sulla Roma, invece, ci sono delle cose che non convincono. Poi magari vincerà lo scudetto il Milan e siamo tutti contenti, però oggi dobbiamo giudicare quello che vediamo». Un chiaro riferimento, quello di Criscitiello, alla dirigenza del Milan, con Zlatan Ibrahimovic a capo che ancora non sembra convincere. Al contrario di Giuseppe Marotta, che domani parlerà davanti ai giornalisti insieme a Simone Inzaghi nella prima conferenza stampa di stagione dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.