Mondo Inter

Cristante: «Abbiamo l’obbligo di vincere per la Champions League»

La Roma affronterà tra poco il Verona per continuare nella rincorsa ai primi quattro posti in campionato. Il centrocampista giallorosso Bryan Cristante ha parlato così su Dazn.

OBIETTIVO – La Roma si scontrerà con il Verona, Bryan Cristante ha parlato così su Dazn del match: «Dobbiamo pareggiare l’intensità del Verona, andare forti, sappiamo che è una squadra difficile contro cui giocare. Dobbiamo andare al 100% per portare a casa il risultato. La Roma vuole tornare in Champions League, oggi abbiamo l’obbligo di vincere per restare in corsa per i primi quattro posti in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.