Mondo Inter

Croazia-Italia, reunion tra giocatori Inter ed ex? Due rischiano di saltare!

La Croazia è la prossima avversaria dell’Italia di Spalletti che dopo la sconfitta contro la Spagna deve assolutamente fare bene contro la Nazionale di Dalic, reduce da una sconfitta all’esordio e un pari con l’Albania. Il Commissario Tecnico croato pensa a due esclusioni eccellenti nonché vecchie conoscenze dell’Inter 

SFIDA DELICATA – La Croazia arriva alla sfida contro l’Italia, ultima partita del Gruppo B di Euro 2024, dopo una sconfitta all’esordio con la Spagna e un pari amaro con l’Albania: la Nazionale di Dalic si gioca tutto contro gli Azzurri. La squadra di Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria con l’Albania e la sconfitta con la Spagna, sa di non poter fallire contro i croati né tantomeno di poter giocare per il pari. Qualche modifica nell’undici iniziale italiano ci sarà, a partire da Matteo Darmian che dovrebbe scendere in campo dal 1′.

Croazia, Dalic si prepara a due esclusioni eccellenti: due ex Inter dovrebbero partire dalla panchina

ESCLUSIONI ECCELLENTI – Intanto anche la Croazia pensa a qualche cambio: Dalic infatti sta riflettendo su due esclusioni eccellenti nonché due ex Inter. Parliamo di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic: i due dovrebbero partire dalla panchina, rinviando dunque la reunion con i tanti ex compagni italiani, tra i quali Nicolò Barella, grande amico di Brozovic. Dalic per sostituire Brozovic e Perisic pensa a Sucic e l’atalantino Pasalic.

CARICA – Oggi proprio Darmian in conferenza stampa ha suonato la carica, invitando i compagni a trasformare questo momento di delusione in energia positiva. L’Italia spesso nelle situazioni complicate riesce a tirare fuori il meglio: Spalletti si augura che possa accadere proprio contro la Croazia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.